Home / Progetto Auto sceglie il brand MG

Progetto Auto sceglie il brand MG

28 Settembre 2021

Molti di voi lo avevano già intuito dall’indizio che vi avevamo mostrato sui social. Si tratta del nuovo brand che Progetto Auto ha accolto in famiglia: parliamo di MG, o meglio Morris Garages, che dal 1924 ad oggi ha saputo mantenere la sua autenticità non rinunciando però al cambiamento.

Un cambiamento che ha senza dubbio ha una sola direzione, quella del futuro, perché l’elettrificazione e la sostenibilità sono le qualità che muovono il mondo automotive verso uno stile di vita che finalmente è all’altezza delle nostre esigenze.

Uno degli obiettivi di MG, infatti, è quello di produrre veicoli elettrici accessibili a chiunque sia pronto ad abbracciare uno stile di vita elettrico. La MG ZS EV 100% elettrica e la MG EHS Plug-in Hybrid si sono già rivelate un successo. Con la nuova generazione MG Marvel R Electric e l’annuncio di altri veicoli sostenibili per gli anni a venire, MG conferma il suo grande impegno per la mobilità elettrica.

Presto troverete la gamma MG sul nostro sito, con tutte le informazioni tecniche. Nel frattempo vi aspettiamo a Pineto per un Test Drive.

Restate connessi sui nostri canali Facebook e Instagram.