Home / Hyundai STARIA in anteprima sabato 24 giugno

Hyundai STARIA in anteprima sabato 24 giugno

31 Maggio 2023

Eccoci qui a darvi una news riguardo una delle tante novità che riguardano il marchio Hyundai. Parliamo in questo di caso di nuovo Hyundai STARIA: il VAN multispazio di nuova generazione.

Un design elegante con elementi futuristici che riserva l’esigenza di ottimizzare lo spazio interno e di caratterizzarlo come punto di forza. L’interno di Staria vanta uno spazio confortevole e grazie alle sue tecnologie, sarà semplice e piacevole godersi il percorso durante la guida.

Quanti posti ha una Staria?

L’allestimento LUXURY prevede 7 posti, mentre la STARIA WAGON ne ha ben 9! Entrambi gli allestimenti fanno leva sulla comodità e sulla flessibilità poiché i sedili garantiscono un ampio spazio per le gambe e sono stati progettati per far vivere al passeggero una sensazione di puro comfort. Qualora aveste necessità di trasportare bagagli, nessun problema: il sistema di scorrimento dei sedili posteriori facilita la creazione di spazio di carico aggiuntivo e aiuta i passeggeri a salire e scendere più facilmente. Inoltre la seconda e la terza fila di sedili di Staria Wagon possono essere completamente ripiegati, in modo da generare maggior spazio.

La tecnologia innovativa di STARIA ti permette di vivere l’auto in totale tranquillità: funzioni di sicurezza, assistenza alla guida, alti livelli di connettività, pratiche funzionalità che ridefiniscono l’esperienza di viaggio in auto.

Si caratterizza per

  • 5.253 mm di lunghezza
  • 1.997 mm di larghezza
  • 1.990 mm di altezza

Un altro punto forte? Hyundai ti offre una garanzia a chilometraggio illimitato e fornisce la copertura per qualsiasi riparazione durante i primi tre anni di proprietà, ma non finisce qui: la garanzia Hyundai include batterie e componenti ad alta tensione, oltre ad una garanzia di mobilità.

Dopo questa breve descrizione, ti anticipiamo che sabato 24 giugno HYUNDAI STARIA sarà in anteprima nella nostra sede di Pineto, dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:15 alle 19:00. 

Non vediamo l’ora di presentartela.