Home / News

PORTE APERTE | HYUNDAI

15 Marzo 2024

Ben ritrovati in un altro imperdibile appuntamento per scoprire le ultime novità sulle nostre vetture, guidarle con un Test Drive o richiedere un semplice preventivo. Quale occasione è migliore dei nostri Porte Aperte per venire a scoprire le ultime novità ? Non perdetevi i nostri appuntamenti nel mese di Marzo. In quali sedi ? Pineto e Teramo. Per …

PROGETTO AUTO | LA NOSTRA STORIA

27 Febbraio 2024

LA STORIA DI PROGETTO AUTOProgetto Auto nasce il 16 settembre 1995 a Pineto, in provincia di Teramo. L’azienda, che in questa prima fase rappresenta il marchio Fiat, conta sette componenti guidati dall’amministratore Enzo Mariani. L’obiettivo è uno: rivoluzionare il concetto di concessionaria, puntando su servizi esclusivi e costante innovazione. Inizia subito un programma di crescita graduale.Da una parte, …

Nuova Lancia Ypsilon Cassina – 1 di 1906 Tour

20 Febbraio 2024

“Vogliamo reinterpretare la storia di Lancia in una forma più moderna ed innovativa.” “Il nostro sogno è creare un linguaggio di design senza tempo. Un linguaggio che possa durare per almeno altri 100 anni”. Luca Napolitano, Lancia Brand CEO Un linguaggio di design senza tempo. Un risultato raggiunto da due marchi simbolo della grande eccellenza italiana. La NUOVA …

PORTE APERTE HYUNDAI | FEBBRAIO 2024

08 Febbraio 2024

Quale occasione è migliore dei nostri Porte Aperte per venire a scoprire le ultime novità ? Non perdetevi i nostri appuntamenti nel mese di Febbraio. In quali sedi ? Pineto e Teramo. Per quali marchi ? Hyundai In quali giorni ?  SABATO 24 E DOMENICA 25  Vi aspettiamo nella nostre sedi di Pineto e Teramo: …

PORTE APERTE | GENNAIO 2024

09 Gennaio 2024

Ben ritrovati in questo 2024 con un altro imperdibile appuntamento per scoprire le ultime novità sulle nostre vetture, guidarle con un Test Drive o richiedere un semplice preventivo. HYUNDAI e STELLANTIS sono qui per voi con i loro PORTE APERTE ! Non perdetevi i nostri appuntamenti nel mese di Gennaio. In quali sedi ? Pineto e …

WEEKEND DELL’USATO

16 Novembre 2023

Sei pronto al weekend più interessante di novembre? Noi decisamente si. Abbiamo pensato di proporvi dei vantaggi imperdibili dedicati al nostro usato garantito, con delle promozioni a tempo! Eh si perché se vuoi approfittare di questa imperdibile occasione, ti aspettiamo nella nostra sede di Pineto nei giorni di sabato 18 e domenica 19 novembre! I …

EXTRABONUS HYUNDAI | OTTOBRE 2023

10 Ottobre 2023

Il mese di ottobre riserva innumerevoli novità, tra queste troviamo un vantaggio imperdibile che abbraccia le promozioni Hyundai del mese di ottobre! Si perché oltre alle promozioni del mese corrente, si può cumulare un’ulteriore EXTRABONUS valido su tutta la gamma.      Ecco qui i vantaggi cumulabili per modello: -i10 e i20: € 250 -Bayon, …

EVENTO DI ANTEPRIMA | NUOVA 600e | 10.10.23

21 Settembre 2023

Molti di voi la stanno aspettando da tempo e finalmente siamo pronti a comunicarvi la data dell’evento di anteprima della NUOVA FIAT 600e.   Parliamo di anteprima poiché sarà presente nel nostro showroom di Pineto un solo giorno e in uno specifico orario: martedì 10 ottobre dalle 17:00 alle 21:00. Non perdete l’occasione di vederla …

Test Drive 13 -14 -15 luglio | Maserati Grecale e Levante

05 Luglio 2023

Siamo felici di riproporvi le giornate dedicate al Test Drive di Maserati Grecale e Levante. Abbiamo scelto tre giornate dedicate in modo da poter soddisfare le esigenze di tutti coloro che vorranno provare le vetture. Ti aspettiamo il 13,14 e 15 luglio per vivere un’esperienza di guida unica. E’ possibile fissare un appuntamento contattandoci o …

Maserati | Il canale dedicato

17 Giugno 2023

Grazie ad un progetto molto innovativo in collaborazione con la casa madre Maserati, abbiamo creato un canale dedicato solo a questo marchio, in modo da poter dedicare un’esclusività alle richieste degli utenti che approcciano con il mondo digitale. Da oggi per informazioni esclusivamente commerciali, abbiamo un numero dedicato alla richieste telefoniche e alla piattaforma Whatsapp, …