Home / Aspettando Nuova MG 4 Electric

Aspettando Nuova MG 4 Electric

02 Settembre 2022

Nuova MG4 Electric si fa attendere ma il suo arrivo non è poi così tanto lontano. Infatti l’ultima New Entry della Famiglia Morris Garages arriverà a fine autunno e nel frattempo che attendiamo il suo ingresso in concessionaria, vi parliamo un po’ di lei…giusto perché ci piace ingannare l’attesa ed essere informati, così una volta arrivata, non ci resterà che goderci lo spettacolo e provarla!

Partiamo dalle dimensioni: 4,287 mm di lunghezza x 1.836 mm di larghezza x 1.504 mm di altezza.

Rispetto agli altri modelli della gamma, MG4 vanta un’estetica singolare e accattivante. Cogliamo un concept innovativo e sportivo allo stesso tempo, con quel pizzico di vivacità che la rende perfetta in un contesto Urban e contemporaneo.

Gli interni abbracciano senza dubbio la tecnologia e propongono un ampio spazio all’interno dell’abitacolo.

In una prima fase Nuova MG4 Electric sarà proposta con batterie da 51 kWh e da 64 kWh, abbinate ad un motore elettrico da 125 kW e 150kW.

Autonomia?! 350 k e 450 km secondo il ciclo WLTP. Raggiunge i 100 km/h in meno di 8 secondi e offre una velocità massima di 160 km/h. Questi sono valori che certamente fanno riferimento al modello con maggiore potenza. Consideriamo una trazione posteriore ma vi anticipiamo che prossimamente vedremo opzionate anche varianti con doppio motore e trazione integrale.

Secondo le informazioni condivise, questa vettura è in grado di ricaricarsi rapidamente all’80% in 35 minuti.

Molto presto, MG4 sarà configurabile online e saremo in grado di svelarvi tutte le caratteristiche in maniera specifica. Non ci resta che aspettarla.

Restate connessi sul nostro sito per non perdere la presentazione digitale della vettura.